Fendt 1000 di nome e di fatto

Grande entusiamo per Agco che ha annunciato l’uscita dalla linea di produzione del millesimo modello Fendt 1000 Vario, un traguardo raggiunto con molto anticipo rispetto alle previsioni della stessa casa costruttrice.
L’esemplare – per la precisione un 1038 Vario prodotto nella fabbrica tedesca di Marktoberdorf – è stato ordinato dal concessionario Fendt canadese Maple Lane Farm Service Inc. che lo ha consegnato a Jeremy e Herman Terpstra, titolari dell’azienda Terpstra situata in Ontario (Canada).
“Siamo lieti dell’ottima accoglienza riscontrata a livello mondiale per i nostri trattori di alta potenza 1000 Vario, modelli che hanno creato un nuovo mercato e sono attualmente distribuiti in 35 paesi tra Europa, Nord e Sud America, Africa, Australia e Asia” ha affermato Peter-Josef Paffen, presidente del Consiglio di amministrazione di Agco/Fendt.
La Serie 1000 Vario, lanciata nel 2015, ha ricevuto molti riconoscimenti tra cui il “Tractor of the Year 2016”, “Machine of the Year 2016” nella categoria XXL Tractor e “Public Award”.

Fonte: http://www.agcocorp.com/

Lascia un commento